Home » News » Gadget » Power bank: nuove Fresh ‘n Rebel per iPhone e iPad
power bank

Power bank: nuove Fresh ‘n Rebel per iPhone e iPad

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Oggi giorno l’autonomia dei dispositivi è diventato un vero e proprio problema che affligge molti utenti. Proprio per questa ragione le aziende produttrici si occupano di realizzare delle power bank in grado di far stare sicure le persone e garantirgli di poter ricaricare il proprio telefono in qualsiasi momento senza la necessità di portarsi dietro un caricabatterie.

Le power bank sono delle batterie ausiliarie che collegate allo smartphone o al tablet permettono di ricaricarli in mobilità. Di solito sono dotate di capacità di molto superiori a quelle degli smartphone in modo da durare davvero tanto rispetto a questi ultimi. Esistono anche caricabatterie solari come quelli prodotti dalla famosa casa produttrice EasyAcc, che si alimentano con la luce del Sole e non hanno mai bisogno di essere caricati con la corrente elettrica. La società Fresh ‘n Rebel ha deciso di realizzare delle power bank adatte ad ogni necessità con differenti capacità: 3000 mAh, 6000 mAh e 9000 mAh.

power bank

I tipi di power bank

I colori a disposizione sono Army, Concrete, Peppermint, Cupcake e Indigo. Il materiale utilizzato è di qualità: metallo, LED ed etichetta in pelle.

  • Se si deve ricaricare un telefono oppure dare una maggior supporto come per esempio necessita un iPad allora sarà sufficiente acquistare una power bank da 3000 mAh dal costo di 19.99 euro.
  • Se si ha bisogno di una maggiore velocità rispetto ad un normale caricabatterie allora si consiglia l’utilizzo della power bank da 6000 mAh al costo di 29.99 euro.
  • Se si vuole stare tranquilli e beneficiare di più ricariche al proprio telefono, iPad Mini o iPad Air allora sarà necessario puntare sulla power bank da 9000 mAh al costo di 39.99 euro.

Fresh ‘n Rebel è riuscita a realizzare degli accessori molto utili in grado di garantire un maggior supporto per iPhone, iPad e tutti gli altri dispositivi. Attualmente non sono ancora disponibili sul mercato, ma entro breve arriveranno in via ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti