Home » News » Software » Windows 10 Mobile, pacchetto Office si aggiorna per Word, Excel e PowerPoint
windows 10 mobile

Windows 10 Mobile, pacchetto Office si aggiorna per Word, Excel e PowerPoint

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

E’ stato appena rilasciato un aggiornamento al pacchetto Office Mobile di Windows 10 Mobile, che comprende Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Un’ottima notizia per i possessori dei nuovi top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL, dell’entry level Microsoft Lumia 550, del nuovo smartphone cinese Coship Moly X1 e per i futuri possessori di Acer Liquid Jade Primo. Un update alla famosissima app per lavoro e documenti che fa avvicinare sempre più i dispositivi mobili con il sistema operativo Windows del colosso di Redmond a dei veri e propri PC e notebook in miniatura.

E’ molto confortevole utilizzare queste applicazioni su Windows 10 Mobile perchè si può scrivere e modificare documenti, creare fogli di calcolo e presentazioni direttamente da smartphone o tablet senza accendere il PC, e questo rappresenta il motivo per il quale molte persone che lavorano in ambito di ufficio e azienda scelgono i dispositivi con questo OS come loro preferiti.

windows 10 mobile

Novità aggiornamento Office Windows 10 Mobile

Come al solito, la casa produttrice Microsoft non ha rilasciato alcun changelog che presenta quali sono le novità apportate dall’aggiornamento di Office Mobile. Il gigante tecnologico fondato da Bill Gates vuole lasciare la possibilità agli utenti di scoprire le modifiche apportate all’applicazione, e i primi reportage sono già arrivati.

Le prestazioni sono aumentate abbastanza, specialmente con Microsoft Excel Mobile, che adesso appare molto più veloce e fluido di prima. Inoltre sono stati anche corretti dei bug presenti nelle precedenti versioni dei software. Sicuramente ci sono altre modifiche, aggiunte e cambiamenti nel codice sorgente del pacchetto Office 365 per Windows 10 Mobile, e piano piano verranno tutte a galla.

Lasciamo anche a voi la possibilità di individuare le nuove aggiunte in un settore in cui Android e iOS fanno ancora fatica a competere. Per scaricare le applicazioni Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint e Microsoft Sway per il sistema operativo Windows 10 Mobile, vi lasciamo i seguenti link per il download dal Microsoft Store: Excel MobileWord MobilePowerPoint Mobile, Sway.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti