Home » News » Software » Windows 10, rilasciato Microsoft Office 2016 in nuova versione Insider

Windows 10, rilasciato Microsoft Office 2016 in nuova versione Insider

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Ed ecco su sistema operativo Windows 10 (e versioni precedenti ovviamente), il rilascio del nuovo pacchetto per la gestione dei documenti e del lavoro Microsoft Office 2016 con Word, Excel, PowerPoint e così via, in versione Insider aggiornata alla Build 16.0.6366.2062. Insider è un programma che Microsoft ha messo a disposizione degli utenti di PC desktop, notebook e tablet come Surface Pro 4 per testare il pacchetto Office e tante altre applicazioni rilasciate in anteprima e in via non definitiva. Il programma è valido anche per Windows 10 Mobile, iPhone, iPad e Android per quanto riguarda la versione mobile del software per gli smartphone, di nome Office 365.

Questa uscita dell’aggiornamento simboleggia che il rilascio finale di Microsoft Office 2016 per Windows 10 è veramente alle porte, e potremo finalmente beneficiare di una suite per i documenti. Questo software viene rilasciato negli ultimi tempi ogni 3 anni, e fortunatamente per il 2016 non mancherà.

windows 10

Microsoft Office 2016 Windows 10: novità

Per la nuova versione destinata al programma Insider di Microsoft Office 2016 per Windows 10, sono state implementate le seguenti correzioni di bug:

  • Adesso Microsoft Word 2016 non comprometterà più la visualizzazione della formattazione mentre si sta modificando un documento
  • E’ stato risolto anche un bug di Microsoft Excel 2016 quando si utilizzava il comando Application.OnKey()

Questi sono i cambiamenti che sono stati rilevati nella nuova versione di Microsoft Office 2016 per Windows 10, ma potrebbero essercene altri che non sono ancora stati scoperti e che vanno a migliorare ulteriormente l’applicativo. Se avete già aderito al programma Insider, per aggiornare la vostra versione del pacchetto Office clickate su File e quindi scegliete la scheda Account. Adesso clickate su Update, e infine su Update Now per iniziare il download dell’aggiornamento alla nuova Build.

Se invece non avete mai aderito al programma Windows Insider, potete dare la vostra partecipazione insieme a milioni di persone visitando il seguente link sul sito ufficiale di Microsoft, ed effettuare l’adesione per scaricare il pacchetto Office: Windows Insider.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti