Home » News » Smartphone » Smartphone Windows 10 Mobile: lanciato phablet entry level Funker W5.5
smartphone windows 10 mobile

Smartphone Windows 10 Mobile: lanciato phablet entry level Funker W5.5

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Smartphone Windows 10 Mobile ce ne sono pochi fino ad ora, ma le varie case produttrici ne stanno lanciando diversi: oggi è il turno del nuovo phablet Funker W5.5. Fino ad ora abbiamo sul mercato mondiale solo i top di gamma Microsoft Lumia 950 e 950 XL insieme all’entry level Microsoft Lumia 550. Ma arriveranno lo smartphone cinese Coship Moly X1, Acer Jade Primo attualmente in preordine in Italia su Expansys (link sul nome), il midrange giapponese NuAns Neo e un nuovo smartphone Vaio dell’ex azienda proprietà di Sony.

E adesso si aggiunge alla lista smartphone Windows 10 Mobile anche Funker W5.5, un phablet di fascia medio bassa dal rapporto qualità prezzo interessante. Vi andiamo a mostrare di seguito tutte le sue specifiche tecniche. Innanzitutto le sue dimensioni sono di 154,8 x 78,6 x 6,9 millimetri, il peso è di 135 grammi ed è dotato della connettività 4G LTE per navigare in internet velocemente.

smartphone windows 10 mobile

Smartphone Windows 10 Mobile Funker W5.5: specifiche

Il display del nuovo smartphone Windows 10 Mobile Funker W5.5 ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916, che è un quad core con una frequenza di 1,2 Ghz e con architettura a 64 bit. La memoria RAM ha un quantitativo di 2 GB, mentre lo storage interno è di 16 GB.

La fotocamera principale del nuovo smartphone Windows 10 Mobile ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre su quella frontale per i selfie ci sono 5 Megapixel. La batteria ha invece una capacità di 2600 mAh. Sono presenti a bordo i sensori per la luminosità, prossimità, accelerometro ed e-compass. Attualmente il cellulare è stato immesso sul mercato in Spagna, sul sito ufficiale della casa produttrice al prezzo di listino di 239,90 euro. Potete ammirarlo al seguente link, disponibile nella colorazione nera: Funker W5.5. Attualmente non è in vendita in Italia, quindi dovrete passare per la penisola spagnola se vorrete acquistarlo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti