Home » News » Smartphone » UMi: smartphone economici in offerta con omaggio!
umi

UMi: smartphone economici in offerta con omaggio!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

In Cina è da poco passato il Capodanno, siamo entrati nell’anno della Scimmia. Ed è proprio per questo motivo che la casa produttrice di smartphone cinesi Android UMi ha deciso di rendere disponibili delle offerte speciali sui suoi dispositivi. Ben 4 smartphone economici sono disponibili con sconti di primavera che comprendono decurtazioni ai prezzi e in più degli omaggi sugli acquisti di questi device. Di seguito vi elenchiamo tutti gli smartphone disponibili all’acquisto con gli sconti.

umi

Smartphone economici UMi

  • UMi Rome aveva un prezzo internazionale di 119,99 dollari ma è stato scontato a 109,99 dollari. Questo device, dotato di connettività 4G LTE nonostante il basso prezzo, ha un display da 5,5 pollici di diagonale che mostra a video con una risoluzione Full HD e tecnologia AMOLED. Al suo interno tra i componenti hardware c’è un processore octa core e 3 GB di RAM.
  • UMi Rome X costava invece 74,99 dollari, ed ora è disponibile a 59,99 dollari. E’ un entry level con un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware il processore è un quad core
  • UMi eMax Mini è stato scontato da 159,99 dollari a 129,99 dollari. Si tratta di un modello di fascia medio bassa con display Full HD, processore octa core Qualcomm Snapdragon e 2 GB di memoria RAM
  • UMi Iron Pro è stato reso disponibile dal suo prezzo di listino di 179,99 dollari, a 159,99 dollari. E’ un midrange con display Full HD da 5,5 pollici, un processore octa core e 3 GB di memoria RAM. Presenta anche una porta USB di tipo C per una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.
smartphone economici

smartphone economici

Vi consigliamo di approfittare subito di queste offerte perchè nonostante si chiamano sconti di primavera avrete tempo solamente fino al 28 febbraio: siamo quindi agli ultimi giorni. Per gli acquisti dei primi due smartphone in lista c’è anche una cover protettiva in regalo. Ecco dove acquistare gli smartphone: sconti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti