Home » Offerte » Xiaomi Mi Pad 2 da 64 GB in offerta a soli 250 euro
Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2 da 64 GB in offerta a soli 250 euro

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Oltre a Xiaomi Redmi Note 3 come miglior smartphone cinese top di gamma dell’azienda Xiaomi le sorprese non sono finite nell’ultimo anno, perchè nell’evento tenutosi pochi mesi fa in Cina è stato annunciato anche Xiaomi Mi Pad 2, il nuovo tablet Android cinese top di gamma (disponibile anche con Windows 10) di cui andiamo adesso a vedere tutte le interessanti caratteristiche.

Xiaomi Mi Pad 2: specifiche e offerta

Esteticamente Xiaomi Mi Pad 2 è  realizzato interamente in metallo ed avrà uno spessore di soli 6,95 millimetri ed un design molto simile ai modelli di iPad Mini di Apple. Il suo display sarà grande 7,9 pollici ed avrà una risoluzione di 1536 x 2048 pixel. Nel reparto hardware del tablet cinese è presente un processore Intel Atom X5-Z8500 con architettura a 64 bit e 2 GB di memoria RAM; sulla memoria interna ci torniamo alla fine di queste righe.

Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2 possiede anche due fotocamere: una posteriore da 8 Megapixel ed una frontale da 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 6190 mAh. Il tablet viene venduto in due colorazioni: grigio e oro, ed è disponibile in due varianti.

La prima variante avrà 16 GB di memoria interna, mentre la seconda variante ha 64 GB di storage. La variante più capiente di Xiaomi Mi Pad 2 costa sul sito ufficiale della casa produttrice cinese 309,90€, un prezzo abbastanza abbordabile per un tablet Android di questo calibro. Ma attualmente al seguente link su GearBest è stata resa disponibile una prevendita che lo fa costare solamente il prezzo internazionale di 258,99 dollari, pari a circa 250 euro. La prevendita non durerà ancora molto, terminerà il 19 febbraio, per questo motivo vi intimiamo, se avete bisogno di un nuovo tablet, di effettuarla ora perchè si tratta di una delle offerte attualmente più convenienti sul mercato della tecnologia.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti