Home » Offerte » ASUS Zenfone 2 in offerta al prezzo più basso: soli 243 euro!
asus zenfone 2

ASUS Zenfone 2 in offerta al prezzo più basso: soli 243 euro!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

ASUS Zenfone 2 ZE551ML è disponibile in offerta al prezzo più basso di sempre su eBay. A nostro parere questo device è il miglior smartphone top di gamma per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Questo in quanto nonostante si tratti di un marchio estremamente affidabile e di qualità nella produzione di PC, notebook e smartphone, riesce ad offrire anche una scheda tecnica incredibile. L’offerta è resa disponibile da un venditore molto affidabile con una grande mole di feedback positivi da parte degli acquirenti. E vi consigliamo di approfittare subito di questo prezzo che non troverete nè nei negozi fisici come Euronics e nè tantomeno su Amazon, perchè già la maggior parte delle unità sono state vendute e si esauriscono a vista d’occhio. Di seguito un briefing sulle caratteristiche di questo smartphone considerato il top in ogni recensione.asus zenfone 2

Asus Zenfone 2: caratteristiche

asus zenfone 2

Oltre all’ottimo prezzo per le caratteristiche nel complesso, ASUS Zenfone 2 in offerta è dotato di un comparto hardware spettacolare. Sotto la scocca con effetto metallo spazzolato è presente un potente processore quad core Intel Atom Z3580 che gira ad una frequenza massima di 2,3 Ghz. Accompagnano la CPU ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Molto soddisfacente anche la resa del display IPS dalla diagonale di 5,5 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel (è anche protetto da Gorilla Glass 3).

Non delude nemmeno la fotocamera principale di ASUS Zenfone 2 dalla risoluzione  di 13 Megapixel con flash dual LED, che scatta foto dettagliate, presenta colori molto fedeli e poco rumore anche in scarse condizioni di luce. Per i selfie abbiamo 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android Lollipop con interfaccia utente ZenUI, ma nei prossimi mesi si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow, ed è stato già confermato. Il comparto software presenta interessanti funzionalità come la possibilità di ridimensionare lo schermo e interessanti opzioni per la fotocamera come la sfocatura dello sfondo (e tanto altro). Infine abbiamo una batteria dalla capacità di 3000 mAh, che riesce a garantire circa 16 ore di autonomia in conversazione, circa 8 ore in navigazione web e più di 8 ore in riproduzione video. Questa offerta che definire imperdibile è un eufemismo, vede questo smartphone Android top di gamma ad un prezzo di soli 243,90 euro con spedizione gratuita.

Ecco il link per acquistare ASUS Zenfone 2 in offerta al prezzo più basso: ASUS ZF 2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti