Home » Offerte » Huawei P8 Lite in offerta al prezzo più basso, soli 169 euro con garanzia!
huawei p8 lite

Huawei P8 Lite in offerta al prezzo più basso, soli 169 euro con garanzia!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Decidiamo con queste righe di proporvi un’offerta imperdibile: Huawei P8 Lite è disponibile sull’e-commerce eBay al prezzo più basso di tutti, anche di Amazon e Mediaworld: solamente 169 euro. E’ uno dei migliori smartphone Android economici (se non il miglior smartphone economico), e potete acquistarlo nella migliore offerta corredato di garanzia Europa. Abbiamo anche la spedizione gratuita dall’Italia, e in più il venditore è estremamente affidabile con il circa 96% di feedback positivi da parte degli utenti che hanno acquistato da lui. Di seguito una breve panoramica delle enormi potenzialità e della scheda tecnica di questo device eccelso in ogni recensione e per tutte le opinioni, venduto ad un prezzo da prendere al volo.

huawei p8 lite

Huawei P8 Lite: caratteristiche

Huawei P8 Lite che vedete in offerta ha un display che è un punto di forza con la sua ottima qualità dei colori; esso ha una diagonale di 5 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Il suo design è davvero all’ultimo grido: risulta estremamente leggero (solo 131 grammi) e molto sottile (7,7 millimetri), anche con una cover, per la massima trasportabilità. Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core Huawei HiSilicon Kirin 620 dalla frequenza di 1,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, uno dei valori massimi.huawei p8 lite

Il comparto software di Huawei P8 Lite è un altro pregio di questo smartphone: esso si aggiornerà presto ad Android 6.0 Marshmallow a differenza di molti altri Lollipop sulla sua fascia di prezzo. Egregia anche la qualità degli scatti effettuati con la fotocamera dallla risoluzione di 13 Megapixel. Per i selfie abbiamo 5 Megapixel, mentre la batteria dalla capacità di 2200 mAh garantisce una autonomia di 18 ore e mezza in conversazione, circa 8 ore e tre quarti in navigazione web e 10 ore in riproduzione video.

Vi lasciamo il link per acquistare Huawei P8 Lite direttamente da eBay: HUAWEI P8LITE DUAL SIM BLACK GARANZIA EUROPA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti