Home » News » Huawei P9: trapelano nuove immagini e indiscrezioni
huawei p9

Huawei P9: trapelano nuove immagini e indiscrezioni

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei P9, prossimo smartphone Android top di gamma della casa produttrice che per degli analisti supererà Samsung e Apple sul mercato, appare in nuove immagini leak. Gli scatti sono stati pubblicati dal noto blog di tecnologia Venture Beat, una fonte in generale molto affidabile in questo ambito.

Come potete vedere dalle immagini il design di Huawei P9 sarà realizzato in metallo, è abbastanza sottile e vanta una porta USB di tipo C che garantirà una maggior velocità di lettura e scrittura dei dati. Ci sarà poi una doppia fotocamera che da come è posizionata sembra che potrà mettere ulteriormente a fuoco le foto dopo lo scatto. Vicino alle fotocamere e al flash LED c’è anche quello che sembra un autofocus laser, mentre sotto è presente un lettore di impronte digitali.

huawei p9huawei p9huawei p9huawei p9

Oltre al leak il famoso blog ha riferito anche alcune presunte caratteristiche di Huawei P9. Ci sarà probabilmente a bordo un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware avremo invece il processore modello di punta di Huawei: l’octa core HiSilicon Kirin 950 con la scheda video Mali T880.

Ci saranno poi 3 GB di memoria RAM, ma lo smartphone verrà rilasciato probabilmente in 4 varianti e potrebbero variare. Infine la batteria avrà una capacità di 3900 mAh. La data di lancio non è stata ancora confermata, potrebbe essere questo mese oppure nei prossimi 3 mesi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti