Home » Tutorial » Classifica smartphone più popolari della settimana (3 Aprile)
Classifica smartphone

Classifica smartphone più popolari della settimana (3 Aprile)

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Rieccoci al nostro puntuale appuntamento settimanale in cui vi mostriamo la classifica smartphone più popolari del mondo. In questa top 10 troverete tutti i migliori smartphone che più hanno attirato l’attenzione del mondo del web negli ultimi 7 giorni. La settimana scorsa, alla quale potete accedere cliccando sul link, abbiamo visto il trionfo del neo lanciato miglior smartphone da 4 pollici di diagonale display Apple iPhone SE.

E c’è anche stata una presenza dei cellulari top di gamma più del normale rispetto ai dispositivi di fascia media economici che di solito sono gli smartphone più venduti per rapporto qualità prezzo. Non sono mancati gli smartphone cinesi ed i modelli Samsung, ma è sorprendente che non ci siano mai gli smartphone Huawei nonostante sia la terza casa produttrice al mondo. Di seguito la classifica smartphone più popolari di questa settimana, corredata per quelli già in vendita anche delle migliori offerte smartphone del web.

Classifica smartphone

Classifica smartphone

  1. Samsung Galaxy S7
  2. Apple iPhone SE
  3. Samsung Galaxy J7
  4. Samsung Galaxy S7 Edge
  5. Xiaomi Mi5
  6. Samsung Galaxy J5
  7. Xiaomi Redmi Note 3
  8. Apple iPhone 5s
  9. Lenovo Vibe K4 Note
  10. Apple iPhone 6s

Dopo pochissimo tempo Apple è già scesa dal primo posto in classifica smartphone, e infatti le vendite di iPhone SE sono state molto più basse rispetto ai precedenti modelli rilasciati dalla mela. Sono ritornati a dominare la classifica i migliori smartphone Samsung ma anche i midrange, che sono entrambi nel mirino di una enorme fascia di utenti.

Risultato eccellente anche per Xiaomi, ricordiamo che il Mi5 sta andando praticamente a ruba anche dopo il sold out dei preordini. E si è perfino posizionato al primo posto della classifica smartphone più potenti stilata da AnTuTu per il primo trimestre del 2016. Fra non molti giorni verranno lanciati Huawei P9 e HTC 10, due dispositivi pieni di sorprese. Riusciranno entrambi a spodestare Samsung che puntualmente non si schioda mai dal podio?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti