Home » Tutorial » Giveaway: vinci HTC 10 o Xiaomi Redmi Note 3 gratis!
giveaway

Giveaway: vinci HTC 10 o Xiaomi Redmi Note 3 gratis!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Questa settimana vi presentiamo due deliziosi giveaway messi a disposizione da due blog molto conosciuti nell’ambito della tecnologia. Cos’è il significato di queste iniziative? Si tratta di contest che danno la possibilità a tutti i partecipanti di vincere qualcosa. Sul web ce ne sono tanti, alcuni riguardano libri e prodotti per make up, altri dispositivi di elettronica di consumo e tanti altri prodotti diversi.

In questo caso si tratta di due smartphone Android molto ambiti da una grande fetta di pubblico: il nuovissimo top di gamma HTC 10 e Xiaomi Redmi Note 3. Partecipare è davvero molto facile, non bisogna fare altro che visitare una pagina Facebook o piccole cose del genere per avere già una chance di vincere nell’estrazione finale (potete partecipare anche solo con un clic). C’è anche la possibilità di aumentare le possibilità di vittoria nei due giveaway, basterà visitare più pagine, iscriversi a qualche canale, condividere con i propri amici o effettuare qualche altra semplice azione sui social network.

Giveaway HTC 10

giveaway

HTC 10 è uno dei migliori smartphone 2016 ed è stato lanciato ufficialmente solo pochi giorni fa. Il suo design è realizzato interamente in metallo, mentre il suo display ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 200 GB. Le fotocamere hanno risoluzioni di 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Ecco il link per partecipare al giveaway: HTC 10

Giveaway Xiaomi Redmi Note 3

giveaway

Xiaomi Redmi Note 3 ha anch’esso un design interamente in metallo, mentre il suo schermo ha una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core MediaTek Helio X10 da 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, e infine abbiamo una capiente batteria dalla capacità di 4000 mAh.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Xiaomi Redmi Note 3

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti