Home » Tutorial » Giveaway: vinci Samsung Galaxy S7 Edge, Honor 5X o BLU Vivo 5 gratis!
giveaway

Giveaway: vinci Samsung Galaxy S7 Edge, Honor 5X o BLU Vivo 5 gratis!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Vi mostriamo in queste righe tre stupendi giveaway indetti da due dei blog di tecnologia più autorevoli al mondo. Il primo contest da a coloro che partecipano la possibilità di vincere i top di gamma Samsung Galaxy S7 Edge (o Flat), LG G5, Huawei Nexus 6P, Samsung Galaxy Note 5, Motorola Moto X Style o LG V10. In pratica per partecipare bisogna votare qual è il miglior smartphone fra tutti quelli sopra citati, ed il top di gamma Samsung con lo schermo curvo sta stracciando tutti nel sondaggio. Il secondo giveaway vi darà la possibilità di vincere lo smartphone Android di fascia media Huawei Honor 5X, mentre con il terzo ed ultimo che vi proponiamo potete vincere un BLU Vivo 5, che è un altro interessante midrange. Per partecipare a tutti e tre i contest vi basterà compiere piccole operazioni come visitare una pagina, iscrivervi ad un canale o lasciare un commento.

Giveaway Samsung Galaxy S7 Edge

giveaway

Samsung Galaxy S7 Edge ha un design realizzato in metallo per il frame e in vetro per la scocca, corredato di certificazione IP68 che lo rende waterproof e immergibile in acqua per 30 minuti ad un metro di profondità. Il display ha una diagonale di 5,5 pollici e una risoluzione Quad HD; presenta la modalità Always On per tenerlo sempre acceso e visualizzare ora, notifiche, carica della batteria ed altro. Il comparto hardware è formato dal processore octa core Samsung Exynos 8890, 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno risoluzioni di 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria da 3600 mAh può garantire 2 giorni di autonomia. Scorrete in fondo all’articolo che troverete al seguente link per partecipare al contest.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Samsung Galaxy S7 Edge

Giveaway Huawei Honor 5X

giveaway

Huawei Honor 5X vanta un design interamente in metallo dall’ottima e solida qualità costruttiva, ed un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616 da 1,5 Ghz massimi, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh e arriva a fine giornata con qualunque utilizzo. Per partecipare al giveaway andate sul link dopo questo paragrafo e lasciate un commento cliccando su Post a comment dopo esservi registrati tramite apposito tasto Register. Ogni commento in una discussione su questo smartphone vi darà un punto che aumenterà le probabilità di essere estratti per la vittoria del contest. Potete trovare le altre discussioni qui.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Huawei Honor 5X

Giveaway BLU Vivo 5

giveaway

BLU Vivo 5 è anch’esso caratterizzato da un design in metallo, mentre il suo display è da 5,5 pollici ed ha una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core MediaTek MT6753 da 1,3 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, e infine la batteria ha una capacità di 3150 mAh. Potete partecipare al contest effettuando uno dei piccoli task presenti nel box sotto il video, al link presente di seguito.

Ecco il link per partecipare al giveaway: BLU Vivo 5

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti