Home » Tutorial » Giveaway: vinci HTC 10 o Microsoft Lumia 640 XL gratis!
giveaway

Giveaway: vinci HTC 10 o Microsoft Lumia 640 XL gratis!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Vi presentiamo due nuovi e interessanti giveaway indetti da due dei blog più autorevoli per quanto concerne il mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili. Il contest vede protagonisti uno dei migliori smartphone Android del 2016 in assoluto ed il miglior phablet Windows Phone recentemente aggiornato a Windows 10 Mobile. Stiamo parlando di HTC 10 e Microsoft Lumia 640 XL.

Per chi non conoscesse il significato della parola giveaway, si tratta semplicemente di iniziative (quelle che vi proponiamo ovviamente non sono illegali) in Italia o internazionali che danno la possibilità di vincere gratis qualcosa. Spesso in giro per Facebook, per i canali YouTube o per siti web vari vengono messi in giro kit di make up, libri, smartphone e tanti altri dispositivi e gadget.

Per partecipare basta semplicemente visitare una pagina, iscriversi ad un canale o altri piccoli task simili. Di seguito vi forniamo un recap delle potenzialità dei due dispositivi insieme ai link per partecipare ai contest, giveaway, sweepstakes o comunque vogliate chiamarli.

Giveaway HTC 10

giveaway

HTC 10 è caratterizzato da un elegantissimo design dai bordi smussati realizzato interamente in metallo. Il suo display ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Abbiamo a bordo anche dei potenti ed elitari speaker con tecnologia BoomSound brevettata dalla stessa casa produttrice. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz (il più potente al mondo per AnTuTu), 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 12 e 5 Megapixel (presente il supporto ai video in 4K, flash dual LED e stabilizzatore ottico), mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Ecco il link per partecipare al giveaway: HTC 10

Giveaway Microsoft Lumia 640 XL

giveaway

Microsoft Lumia 640 XL è uno smartphone Windows con un display dalla diagonale di 5,7 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 che gira alla frequenza di 1,2 Ghz, accompagnato da 1 GB di memoria RAM e da 8 GB di storage interno espandibile fino a 128 GB. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella secondaria per i selfie è da 5 Megapixel e infine la batteria ha 3000 mAh di capacità.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Microsoft Lumia 640 XL

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti