Home » Offerte » Tablet Windows 10, Chuwi fa 20 anni: sconti e giveaway per tutti!
tablet windows 10

Tablet Windows 10, Chuwi fa 20 anni: sconti e giveaway per tutti!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

La nota casa produttrice di tablet Windows 10 cinesi (ed ex Windows 8.1), Android dual boot e convertibili 2 in 1 Chuwi festeggia il 2 Maggio 2016 il suo anniversario: compie 20 anni di attività. Per festeggiare l’azienda ha deciso di rendere il pubblico partecipe ed organizzare un party in cui verranno messe a disposizione opportunità molto interessanti riguardanti i suoi prodotti.

I tablet Windows 10 economici di questa azienda sono diventati famosi per essere un’ottima alternativa a poco prezzo ai costosi tablet PC professionali Microsoft Surface. Grazie a questa casa produttrice e a poche altre aziende cinesi quali Teclast e Onda, è possibile avere, spesso anche sotto i 200 euro, dei dispositivi in grado di sostituire i PC desktop e i notebook grazie a ottimi processori Intel e al sistema operativo di mamma Microsoft.

Tornando alle offerte di Chuwi, saranno disponibili nel periodo che va dal 2 al 15 Maggio degli interessanti sconti in molti dei migliori negozi cinesi online su tanti dispositivi di questa casa produttrice. E non solo, perchè Chuwi darà il via anche a dei contest in cui ci sarà l’opportunità di vincere gratis uno dei suoi tablet Windows 10, ce ne saranno almeno 8 in palio. E ci sarà anche un giveaway con 10 mouse della Microsoft in palio. Di seguito, per darvi un’idea nel caso non conosceste questo ambito della tecnologia, vi elenchiamo alcuni dei prodotti più importanti di Chuwi.

Tablet Windows 10 Chuwi

tablet windows 10
Chuwi Hi12
tablet windows 10
Chuwi HiBook
tablet windows 10
Chuwi Hi8
  • Chuwi Hi12: un tablet Windows 10 da 12 pollici con design realizzato interamente in metallo ed un display dalla risoluzione di 1440 x 2560 pixel con formato 4:3. Nel comparto hardware presenta un processore Intel Cherry Trail Atom X5 e 4 GB di memoria RAM. Il suo prezzo di listino è sotto i 250 euro
  • Chuwi HiBook: è il nuovissimo convertibile 2 in 1 dell’azienda, che è anche dual boot (è dotato sia di Windows 10 che di Android). Il display è da 10 pollici con risoluzione Full HD e formato 16:9. Anche qui abbiamo un Cherry Trail con 4 GB di RAM e scheda video integrata, insieme a 64 GB di storage
  • Chuwi Hi8: questo device dual boot si vende sotto i 100 euro ed ha un display da 8 pollici con risoluzione Full HD e con lo stesso processore dei precedenti e 2 GB di RAM. E’ dotato come gli altri anche di tecnologia OTG per collegare periferiche USB.

Potete partecipare alla festa con i giveaway sul sito ufficiale della casa produttrice raggiungibile al seguente link: Chuwi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti