Home » News » BlackBerry DTEK60: avvistato in un volantino
Blackberry DTEK60

BlackBerry DTEK60: avvistato in un volantino

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

BlackBerry DTEK60 sarà il nuovo smartphone di Blackberry. Ma come sappiamo, dopo il fallimento di Blackberry Priv il colosso canadese adesso si occupa solamente dello sviluppo software. Infatti, per la realizzazione del software l’azienda adesso si sta rivolgendo ad aziende come TLC e DTEK appunto che gli realizza lo smartphone con un design che è simile agli ultimi modelli di Alcatel.

BlackBerry DTEK60: confermata la scheda tecnica

Blackberry DTEK60

Dopo un paio di rumors finalmente la scheda tecnica dell’ultimo presunto dispositivo del colosso canadese è stata resa quasi ufficiale. Abbiamo infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 820 (un po’ vecchiotto) surrogato da 4GB di memoria RAM, invece la memoria interna sarà da 32GB espandibile. Per ciò che concerne invece la parte multimediale abbiamo un sensore principale da ben 21 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Non manca la USB di Tipo C e il sensore delle impronte digitali. Lo schermo sarà un pannello QHD.

Come potrete vedere il volantino è di un rivenditore tedesco appartenente alla catena Mediamark. Il prezzo è molto alto, troppo alto: sul volantino è di ben 599 euro e possiamo già dire che questo è già il primo passo sbagliato di Blackberry. Comunque, di positivo c’è che il rivenditore stesso metterà in vendita BlackBerry DTEK60 a partire dal 25 Ottobre.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti