Home » News » Gionee S8 ufficiale: ecco le sue caratteristiche tecniche!
Gionee S8

Gionee S8 ufficiale: ecco le sue caratteristiche tecniche!

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Gionee S8 è l’ultimo smartphone lanciato da Gionee in queste ore. Lo stavamo aspettando da un po’ perchè a quanto pare dovrebbe costare davvero poco anche se dovessimo importarlo dalla Cina qui in Italia e sopratutto è uno dei primi dispositivi Android ad avere il force touch.

Lo avevamo già visto in anteprima al Mobile World Congress di Barcelona, ma ecco che adesso è davvero ufficiale ed è possibile anche acquistarlo nei prossimi giorni sui vari shop online cinesi.

Gionee S8: ecco la sua scheda tecnica

Per quanto concerne la scheda tecnica Gionee S8 è uno smartphone molto equilibrato, abbiamo infatti uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e sopratutto tecnologia Amoled. Il cuore di questo dispositivo è un MediaTek Helio P10 octa-core surrogato da 4GB di memoria RAM. La memoria interna invece è da ben 64GB e senza la possibilità di poterla estendere. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel con Phase-Detection e laser autofocus. La batteria è da 3000 Mah e supporta la tecnologia di ricarica rapida proprietaria di Mediatek. Non manca Android nella versione 6.0 Marshmallow, ovviamente la Ui come al solito da Gionee è personalizzata dalla interfaccia utente Amigo in versione 3.2. Non manca il lettore delle impronte digitali integrato nel tasto Home.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti