Home » News » Google Jamboard: lavagna digitale da 55 pollici 4K è ufficiale
Google Jamboard

Google Jamboard: lavagna digitale da 55 pollici 4K è ufficiale

di Oliviero Santolo

Google Jamboard è un nuovo prodotto presentato da Google, stiamo parlando di una lavagna digitale, ma non è assolutamente una classica lavagna digitale come tutte le altre.

Google ha sempre pensato in grande e ha cercato di mettere un po’ di innovazione in ogni prodotto che crea. Infatti, in questa Google Jamboard abbiamo delle funzionalità interessanti.

Google Jamboard: ecco le sue feature

Google Jamboard è una lavagna digitale. Questa lavagna però ha un pannello da ben 55 pollici con una risoluzione 4K: questo permetterà alle aziende di visualizzare tutti i file e di sfogliare diapositive con una risoluzione mai vista prima su una lavagna digitale. Ma non finisce qui, Google Jamboard è anche smart. Il Jamboard infatti supporta fino a 16 tocchi e comprende uno stilo, una fotocamera integrata e anche degli altoparlanti. E’ collegata con il cloud di Google, quindi ha un modulo Wi-Fi al suo interno. Fra l’altro ha un software particolare che permette a più persone di usarlo anche da remoto in modo da poter seguire le conferenze, anche audio, grazie sia al cloud e sopratutto alla fotocamera anteriore. Un dispositivo davvero intelligente anche molto ben fatto dal punto di vista estetico con un design davvero molto elegante e sobrio che costerà ben 6000$.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti