Home » News » Huawei Enjoy 6: ecco il nuovo medio di gamma di Huawei
Huawei Enjoy 6

Huawei Enjoy 6: ecco il nuovo medio di gamma di Huawei

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Enjoy 6 è il nuovo smartphone medio di gamma del colosso cinese presentato proprio nelle scorse ore in sordina, senza alcun evento speciale. Evento speciale che però ci sarà il 3 novembre per la presentazione del nuovo Huawei Ascend Mate 9, dove fra l’altro l’azienda in questi giorni ci sta riempendo di teaser.

Di Huawei Enjoy 6 se ne parlò già qualche tempo fa, infatti non è neanche una settimana che ha ricevuto la certificazione FCC, Huawei ha deciso subito di presentarlo e ha fatto bene a farlo prima delle festività natalizie.

Huawei Enjoy 6: ecco la sua scheda tecnica

Huawei Enjoy 6Huawei Enjoy 6

Quando si parla della linea Enjoy di Huawei sappiamo che non dobbiamo aspettarci smartphone con SoC che hanno milioni di GHz. In questo caso abbiamo uno schermo Amoled da 5 pollici con una risoluzione HD. Il processore per adesso ancora non è specificato, sarà comunque un octa-core da 1,4GHz, potrebbe essere un processore MediaTek comunque. Il resto della scheda tecnica offre 3GB di memoria RAM e ben 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite Micro SD. Questo Huawei Enjoy 6 è utile a chi adora i selfie: il sensore principale è da 13 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 5 Megapixel: quest’ultima però ha un sensore più largo con anche un flash LED per avere un effetto più grandangolare nei selfie. Per ora non si è parlato di una possibile commercializzazione in Europa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti