Home » News » Huawei Mate 9: doppia fotocamera Leica e ricarica super rapida!
Huawei Mate 9

Huawei Mate 9: doppia fotocamera Leica e ricarica super rapida!

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Mate 9: la partnership fra Huawei e Leica è una delle azioni più importanti nella storia del colosso cinese: questa partner ha portato solo benefici. Tornando a noi, sappiamo benissimo che Huawei Mate 9 sarà presentato il 29 ottobre. E data la presentazione così vicina ecco che in rete è comparsa una nuova scheda tecnica molto interessante.

Questa scheda tecnica come al solito è trapelata dal network Weibo quindi è una notizia che di base è già molto attendibile, c’è la delusione purtroppo sulla risoluzione dello schermo. Fra l’altro, il SoC di questo dispositivo ancora non è stato presentato quindi avremmo una doppia sorpresa.

Huawei Mate 9: ecco la scheda tecnica “ufficiosa”

Huawei Mate 9 offrirà un processore Kirin 960, dove però non si hanno caratteristiche di questo SoC dato che sarà presentato insieme allo smartphone. La memoria RAM è variabile dai 4 ai 6GB invece la memoria interna sarà disponibile in tagli da 64/128/256GB. La parte multimediale è ovviamente firmata Leica: il sensore principale sarà da 20 MP mentre l’altro che catturerà le foto in bianco e nero da 12. La fotocamera anteriore invece è da 8 megapixel. La delusione proviene dallo schermo, di fatto è un 5,9 pollici Full HD: un po’ bassa come risoluzione rispetto alla massa. Una funzione “interessante” che hanno trattato su Weibo è il fatto che in 5 minuti da spento lo smartphone si ricarica fino al 50%. Davvero incredibile questo come sistema di ricarica rapida.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti