Home » News » Meizu X: un teaser rileva un dispositivo sconosciuto
Meizu M5 Note, meizu, Meizu Pro 7

Meizu X: un teaser rileva un dispositivo sconosciuto

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Meizu X, è il nuovo presunto dispositivo di Meizu. Proprio nelle scorse ore infatti all’interno del Network Weibo è comparsa un immagine teaser di un nuovo dispositivo di casa Meizu, ma è uno smartphone sconosciuto a quanto pare. L’immagine lascia parecchi dubbi e ci sono molte idee su questo presunto prodotto: c’è chi pensa che sia semplicemente un paio di cuffie, c’è chi pensa che sarà il prossimo smartphone.

Meizu X

E’ sconosciuto in quanto noi oltre al Meizu 6s Pro non abbiamo notizie di altri presunti smartphone che l’azienda ha in procinto di lancio,  di conseguenza non si sa nulla: ne scheda tecnica, ne feature ne il presunto prezzo.

Dopo la pubblicazione di questo teaser ci sono moltissimi punti interrogativi: molti infatti pensano che stiamo parlando di cuffie, o comunque di un dispositivo per l’intrattenimento. Meizu X infatti potrebbe anche essere il nuovo TV box che ha ricevuto la certificazione 3C di recente e che lancerà con la nuova Flyme OS TV. C’è anche da ricordare che Meizu il 31 ottobre terrà un evento dove dovrebbe presentare sono solo Meizu M5, ma anche Meizu Pro 6s. L’azienda quindi potrebbe presentare più prodotti insieme nello stesso evento. Quindi per ora non ci resta che attendere!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti