Home » News » OnePlus 3S potrebbe aver ricevuto la certificazione CCC
OnePlus 3 Plus

OnePlus 3S potrebbe aver ricevuto la certificazione CCC

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

OnePlus 3S sta a quanto pare pian piano diventando realtà. Proprio in questi giorni vi abbiamo parlato del fatto che potrebbe essere in arrivo una nuova versione di OnePlus 3 con schermo più grande e scheda tecnica un gradino superiore.  Adesso c’è qualche possibilità che questo presunto OnePlus 3S sia già in produzione. La causa di tutto questo è la possibile certificazione CCC (CCC sta per China Compulsory Certificate).

OnePlus 3S

OnePlus 3S fra l’altro come “codice del modello” dovrebbe essere A3010 e questo ha molto senso dato che il OnePlus 3 “normale” invece ha come codice A3000, quindi sarebbe una variante e non il modello successivo. Un’altra cosa che ci porta a pensare al fatto che questo OnePlus 3S potrebbe essere in produzione è dato dal fatto che gli OP3 scarseggiando al giorno d’oggi: l’azienda si starebbe semplicemente concentrando sulla produzione di un nuovo smartphone.

Anche se, come abbiamo già detto prima questo nuovo OnePlus 3S per adesso non sembra che porterà molte novità per quanto concerne la scheda tecnica: per adesso sappiamo semplicemente che dovrebbe avere lo Snapdragon 821. OnePlus come azienda è molto veloce ad ammettere la verità se è in produzione un nuovo dispositivo o meno, quindi non ci resta altro che aspettare massimo qualche giorno per avere maggiori dettagli a riguardo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti