Home » News » OnePlus 3T costerà 80 dollari in più: ecco perchè
OnePlus 3T

OnePlus 3T costerà 80 dollari in più: ecco perchè

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

OnePlus 3T dovrebbe essere il prossimo dispositivo di casa OnePlus, e proprio oggi è arrivata una notizia abbastanza curiosa. A quanto pare questo dispositivo rispetto al precedente modello non avrà nulla, se non semplicemente un sensore fotografico migliore e tutto ciò aumenterà non di poco il prezzo di partenza.

OnePlus 3T: scheda tecnica uguale al precedente modello

Ne stiamo parlando davvero tantissimo in questi giorni di OnePlus 3T e abbiamo visto più volte come questo smartphone dovrebbe avere le stesse caratteristiche tecniche del modello precedente. E ciò non è proprio un male, anzi, potrebbe aiutare a noi clienti ad acquistarlo ad un prezzo minore, ma non è così.

Il prezzo a quanto pare aumenterà e la ragione di questo aumento di prezzo sta nel fatto che OnePlus 3T aumenterà la qualità fotografica grazie ad un sensore Sony IMX398. Fra l’altro queste sensore sarà sempre da 16 Megapixel. Il resto della scheda tecnica comprenderà un SoC Snapdragon 821, 6GB di RAM LPDDR4, 64 o 128GB di memoria interna, un lettore di impronte digitali e un sensore da 8 megapixel per quanto concerne la fotocamera anteriore. Quindi schede tecniche simili, ciò che cambierà probabilmente sarà davvero solamente il sensore fotografico principale, e questo è un po’ un peccato.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti