Home » News » OnePlus 3T: sarà davvero questa la scheda tecnica?
OnePlus 3 Plus

OnePlus 3T: sarà davvero questa la scheda tecnica?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

OnePlus 3T sta pian piano arrivando e le indiscrezioni sul network cinese Weibo  stanno aumentando sempre di più. Del device è emerso che anche OnePlus 3T così come OP3 sarà uno smartphone dall’ottima scheda tecnica ma sopratutto dal prezzo molto basso.

Proprio in queste ore c’è stato un nuovo rumor per quanto concerne la scheda tecnica di questo dispositivo e sopratutto sul modello del sensore fotografico Sony.

One Plus 3T

OnePlus 3T: ecco gli aggiornamenti sulla scheda tecnica

Allora, OnePlus 3T dovrebbe il SoC successivo del modello A3000, quindi di OP3 Di conseguenza, sempre secondo i rumors, dovremmo avere un processore Qualcomm Snapdragon 821 surrogato da 6GB di memoria RAM: questo piccolo upgrade sarà la causa di un aumento di circa 80 dollari per l’acquisto di questo modello. Inoltre OnePlus 3T per ciò che concerne la parte multimediale dovrebbe avere un sensore Sony IMX398 da 16 megapixel. E’ lo stesso sensore che ha debuttato con i nuovi Oppo, R9s ed R9s Plus. Quindi sappiamo già che l’apertura focale di questo sensore sarà di ben f / 1.7. Quindi è un sensore davvero molto luminoso; si dice anche che sia più preciso rispetto a quelli tradizionali con l’autofocus di fase. Per adesso ovviamente sono tutti rumors, comunque l’azienda per adesso ancora non ha commentato nulla: non ci resta che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti