Home » News » Samsung Galaxy A7 2017: appare su Antutu
Samsung Galaxy J3, Samsung

Samsung Galaxy A7 2017: appare su Antutu

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy A7 in versione 2017 sarà il prossimo dispositivo del colosso coreano e proprio in queste ore è comparso su Antutu. Questo dispositivo dovrebbe essere lanciato nel 2016, quindi potrebbe essere presentato a Dicembre 2016 per entrare in commercializzazione già ad inizio anno prossimo.

Antutu Benchmark mostra come Samsung Galaxy A7 sia uno smartphone medio di gamma, come tutti gli altri dispositivi delle linea A di Samsung.

Samsung Galaxy A7: ecco la scheda tecnica

Samsung Galaxy A7

Come da tradizione nella linea A non stiamo parlando di uno smartphone top di gamma, ma un medio alto di gamma con uno schermo abbastanza ampio. Il nome in codice di Samsung Galaxy A7 è  SM-A720F. Il nuovo A7 dovrebbe avere un SoC Samsung Exynos 7870 surrogato da una Mali-T830 per quanto concerne la GPU e da ben 3GB di memoria RAM. Lo schermo sarà da ben 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. La memoria interna da 64GB (probabilmente espandibile). Per quanto concerne la parte multimediale quest’ultima sarà caratterizzata da due sensori da 16 megapixel con sicuramente la classica ottima qualità da parte di Samsung. Un prodotto molto interessante sicuramente, che però purtroppo al lancio ufficiale avrà Android 6.0.1 Marshmallow a quanto pare e conoscendo Samsung sugli aggiornamenti dei dispositivi della linea A non ha proprio il massimo della prontezza.

Via

 

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti