Home » News » Samsung Galaxy On: ecco il nuovo smartphone di Samsung in arrivo il 20 Ottobre
Samsung Galaxy On

Samsung Galaxy On: ecco il nuovo smartphone di Samsung in arrivo il 20 Ottobre

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy On: non s’è né parlato tantissimo di questo nuovo presunto dispositivo, il quale tra non molto verrà presentato anche se dopo pochi rumors. Stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy On, smartphone di Samsung che tramite gli account Twitter di Samsung Mobile India è stato mostrato in due video teaser.

Il prodotto è davvero nuovo, è diverso da quello che abbiamo visto sino ad adesso con la linea S. Secondo quanto emerso il nuovo Samsung Galaxy On dovrebbe essere caratterizzato da un corpo completamente in metallo, un SoC octa-core (forse di derivazione Samsung, quindi, Exynos). Samsung purtroppo non ha rilasciato altre informazioni, ma non ci resta che attendere circa 24 ore affinché lo smartphone verrà presentato.

Molti hanno pensato che questo smartphone potrebbe andare a sostituire una delle linee degli attuali dispositivi sul mercato di Samsung. E’ vero però che l’evento è stato nominato Galaxy On Next questo ci fa pensare ad una possibile rivoluzione. Ma difficilmente vedremo sostituire una delle linee di smartphone che attualmente sono presenti nel mercato europeo, anche perchè ormai hanno conquistato la loro fetta di mercato. Insomma, non ci resta che attendere poco più di 24 ore e vedere sopratutto in quali mercati sarà lanciato questo Samsung Galaxy On.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti