Home » News » Samsung TabPro S: arriva in versione Gold con feature importanti
Samsung TabPro S

Samsung TabPro S: arriva in versione Gold con feature importanti

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung TabPro S: esiste già da un po’ nel mercato questo 2 in 1, un prodotto davvero molto interessante con Windows 10 Pro a bordo che si avvicina molto all’utenza business (sopratutto per il prezzo). Ecco però che in queste ore, solamente negli USA, Samsung lancia una versione “speciale” con qualcosa in più per quanto concerne la scheda tecnica. Ma sopratutto in colorazione Gold.

Samsung TabPro S Gold raddoppia in memoria RAM e in memoria interna. Per quanto concerne la scheda tecnica di fatto abbiamo uno schermo da 12 pollici con tecnologia Super Amoled, il SoC purtroppo è rimasto sempre un Intel Core M3 a 2,2 GHz, ma è di nuova generazione. Parte multimediale che probabilmente è la migliore del settore, abbiamo due sensori da 5 megapixel. La memoria interna è da ben 256GB (rispetto ai 128 in Italia) e la memoria RAM passa da 4 a 8 GB.

Rimane ovviamente la connettività tramite la l’ormai famosissima USB Type-C in versione 3.1. Insomma, un prodotto che migliora davvero molto. Non cambia dal punto di vista estetico. Tastiera e dock non cambiano, rimane ovviamente la tastiera retroilluminata. Il prezzo di lancio negli USA è davvero interessante, solamente 999 dollari ,rispetto ai 1000 e qualcosa che ci sono qui  in Italia. Samsung TabPro S quindi aumenta le perfomance ma non cambia. Insomma, in quanto a scheda tecnica è un ottimo concorrente del Surface 4. Per adesso però, in Italia resta solo la versione standard che trovatee di seguito. [easyazon_link identifier=”B01CYB5WFU” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″][CLICCA QUI] per acquistare TabPro S su Amazon[/easyazon_link]

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti