Home » News » Sony Xperia: 2 smartphone al MWC 2017?
Sony Xperia, Sony X Xperia Ultra

Sony Xperia: 2 smartphone al MWC 2017?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Sony Xperia G3112 e G3121 sono i due presunti nuovi smartphone che potrebbero essere lanciati dal colosso nipponico al Mobile World Congress di Barcelona. Purtroppo non si hanno delle informazioni precise a riguardo di questi due presunti dispositivi, diciamo che è solamente una notizia di corridoi.

Sony Xperia

Voci da corridoio che però provengono da una fonte molto attendibile di fatto stiamo parlando della Commissioe Economica Eurasiatica dove all’interno del suo database sono comparsi questi due nuovi presunti smartphone Sony Xperia. Fra l’altro uno dei due potrebbe essere il successore dell’Xperia XA lanciato qualche mese fa.

Sony sicuramente penserà di estendere la gamma di dispositivi per il prossimo anno e sopratutto potrebbe lanciare anche un’altro dispositivo top di gamma. Dispositivo top di gamma che non tutti vorrebbero dato che il produttore nipponico è da un paio di anni a questa parte che ogni anno lancia due dispositivi top di gamma mandando non poco in confusione sia i clienti e sia comunque gli appassionati. Fra l’altro c’è da specificare che Sony è una delle tante aziende che che ancora non ha ufficializzato il proprio evento al Mobile World Congress. Non ci resta che attendere quindi altre info sulla nuova gamma Sony Xperia del 2017.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti