Home » News » UMi Plus, Super e Max: aggiornamento Android 7.0 Nougat a Natale
umi

UMi Plus, Super e Max: aggiornamento Android 7.0 Nougat a Natale

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

I tre migliori smartphone di casa UMi: Plus, Super e Max, riceveranno l’aggiornamento Android 7.0 Nougat, e lo riceveranno a Natale. La conferma è arrivata dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi, che ha pubblicato un video a riguardo ed ha aperto sul suo sito ufficiale una pagina dedicata. I tre device sono quindi tra i primi smartphone a ricevere il nuovo sistema operativo del robottino verde insieme a tutte le sue novità che ci saranno a livello software.

Il video mostra chiaramente UMi Plus con l’aggiornamento Android 7.0 Nougat installato: possiamo vedere i nuovi rinnovamenti all’interfaccia utente e anche il nuovo logo realizzato da casa Google. Nello specifico, Plus, Super e Max riceveranno l’aggiornamento il giorno 24 Dicembre, la vigilia di Natale. Al seguente link potete anche vedere la pagina sul sito ufficiale della casa produttrice dedicata all’update: Android 7.0 Nougat. Sulla parte inferiore appare una casella di testo in cui è possibile inserire la propria e-mail per ricevere notizie sull’update quando saranno disponibili.

Tra le novità più importanti di cui UMi Plus, Super e Max beneficeranno con l’uscita dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ricordiamo la nuova modalità multi window per il multi tasking, che permetterà di tenere aperte più app sulla stessa schermata e di utilizzarle in contemporanea. Per maggiori informazioni a proposito di questi terminali e su dove acquistarli, vi rimandiamo con i link di seguito alle nostre recensioni approfondite dei modelli Super e Max.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti