Home » News » Xiaomi: ecco il concept di uno smartphone con schermo flessibile
Xiaomi

Xiaomi: ecco il concept di uno smartphone con schermo flessibile

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi in questi anni sta iniziando ad innovare seriamente. L’anno dell’innovazione più importante diciamo che potrebbe essere stato proprio questo. Il lancio di Xiaomi Mi 5s sopratutto con il sensore di impronte digitali integrato nello schermo o anche del prossimo Redmi Note 2 della quale stiamo parlando moltissimo in questi giorni.

Qualche ora fa il noto sito Gizmochina ha pubblicato un immagine, concept, di uno Xiaomi (smartphone) con schermo flessibile, ma dato il periodo nella quale stiamo vivendo non ci stupiamo per niente. Qualche concept di schermo completamente flessibile l’abbiamo già visto grazie ad LG G Flex. LG quando presentò G Flex mostro lo schermo al di fuori dello smartphone stesso e mostrò com’era davvero flessibile completamente.

Xiaomi

Il concept di questo smartphone è trapelato su Baidu (una specie di community cinese) ed è stato raffigurato in questa immagine di uno schermo completamente flessibile. Tuttavia lo schermo sembra davvero incredibile, e dato che il Mi Note 2 monterà uno schermo Sharp potrebbe anche essere che le aziende Sharp e Xiaomi per il futuro stiano tramandando qualcosa di davvero molto interessante, come ad esempio un display totalmente flessibile. Per adesso però non ci resta che aspettare e agli OEM sopratutto continuare a lavorare sugli schermi senza cornici, dopo penseremo a quelli flessibili.

Xiaomi

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti