Home » News » Xiaomi Mi Note 2 potrebbe costare 800$ al lancio?

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe costare 800$ al lancio?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Note 2: se ne sta parlando davvero in modo intenso di questo nuovo dispositivo di casa Xiaomi, c’è davvero troppa attesa e molti punti interrogativi, sopratutto per il prezzo. Questo smartphone dovrebbe essere presentato in modo ufficiale fra qualche settimana ma ci sono ancora parecchi punti interrogativi per quanto concerne il prezzo.

Il prezzo di questo nuovo Xiaomi Mi Note 2, secondo un rumor, dovrebbe essere di ben 800$. Il prezzo è davvero molto elevato. E’ vero che le caratteristiche tecniche ci sono tutte, ma 800 dollari per uno Xiaomi non si erano mai visti. Di positivo c’è che questo dovrebbe essere il prezzo della variante più potente, di conseguenza la variante meno potente potrebbe costare di meno.

E’ vero che Xiaomi quest’anno vuole alzare l’asticella, è vero che l’azienda vuole innovare il mercato, è vero che ha uno schermo curvo che viene prodotto da LG Mobile, ma è anche vero che non può avere gli stessi prezzi di un top di gamma Samsung. Non perchè Xiaomi non può, anzi, ma perchè la mentalità delle persone non cinesi vedrà questo prezzo molto elevato rispetto a quello che ci ha abituati. Diciamo che sta accadendo quello che Google ci ha fatto con Nexus 6 rispetto al 5. Per adesso non ci resta che attendere, Xiaomi Mi Note 2 sarà presentato il primo Novembre alle ore 10 (cinesi).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti