Home » News » Xiaomi Mi Note 2: ecco un’altra immagine leaked
Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2: ecco un’altra immagine leaked

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Note 2 è uno smartphone molto atteso, è difficile trovare delle aziende, sopratutto se cinesi, che al giorno d’oggi innovino e provino nuove tecnologie. L’immagine che vedete nell’articolo è apparsa su Weibo e a differenza delle altre dove vediamo che le due fotocamere sono allineate in orizzontale queste sono allineate in verticale.

Questa scelta secondo molti potrebbe essere la scelta che Xiaomi potrebbe preferire per scelte progettuali, anche se in questo caso il telefono dal punto di vista estetico magari è più gradevole. Diciamo che la doppia fotocamera per Xiaomi Mi Note 2 possiamo darla già confermata. Fra l’altro è una feature fondamentale per competere nel mercato cinese. Oltre a questo dobbiamo dire che Xiaomi quando monta doppie fotocamere gli smartphone fanno foto incredibili: basti vedere Redmi Pro e Mi5S che hanno come punto di forza proprio la fotocamera.

Se le voci comunque sono vere, lo Xiaomi Mi Note 2 avrà uno schermo da 5,7″ con una risoluzione 2K, uno Snapdragon 821, 6GB di memoria RAM e una memoria interna da 256GB. Il tutto viene spinto da una batteria da 4000 mAh. Non mancheranno materiali pregiati come metallo e vetro. Ricordiamo che ci sarà anche il sensore delle impronte digitali che però potrebbe essere integrato all’interno dello schermo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti