Home » News » ZTE Axon 7 Max: arriverà il 27 ottobre
ZTE Axon 7 Max

ZTE Axon 7 Max: arriverà il 27 ottobre

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

ZTE Axon 7 Max: ottobre come al solito è davvero un mese ricco di presentazioni per tutti quei produttori che vogliono anticipare gli eventi di inizio 2017. A quanto pare anche ZTE vorrebbe anticipare qualche produttore presentando il 27 ottobre il nuovo ZTE Axon 7 Max.

Infatti a quanto pare l’azienda sta iniziando a recapitare gli inviti. Ovviamente l’invito non va a specificare cosa presenterà ZTE il 27 ottobre, ma è anche vero che secondo gli ultimi rumors l’unico prodotto che potrebbero presentare è proprio lo ZTE Axon 7 Max.

ZTE Axon 7 Max

ZTE Axon 7 Max: ecco le caratteristiche tecnica

Il nuovo ZTE Axon 7 Max come vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, sarà un Phablet con una diagonale dello schermo davvero abbastanza importante. Infatti il pannello dovrebbe essere da 6 pollici Full HD, una diagonale che nel mercato asiatico viene molto apprezzata rispetto a quello europeo. Completano la scheda tecnica uno Snapdragon 625  a 2GHz, surrogato da 4GB di memoria RAM e una doppia fotocamera per ciò che concerne la parte multimediale. Per ciò che concerne invece la memoria interna dovrebbe essere da ben 64GB. A tutto ciò bisogna aggiungere un’ottima scocca in metallo, un sensore delle impronte digitali sulla parte posteriore. A bordo sarà installato Android nella sua ultima versione Nougat con il numero 7.0.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti