Home » Offerte » Black Friday Apple deludente: niente offerte iPhone 7
apple iphone 6

Black Friday Apple deludente: niente offerte iPhone 7

di Michele Ingelido

Brutte notizie per gli amanti della casa produttrice di Cupertino: Tim Cook ha deciso di non includere offerte iPhone 7 e 7 Plus in Italia sullo store del sito ufficiale per il Black Friday Apple. Migliaia di persone sono rimaste deluse perchè non hanno potuto acquistare l’ultimo melafonino top di gamma a prezzo scontato sullo store ufficiale di Apple.

Adesso che il giorno più importante dell’anno per lo shopping prima di Natale 2016 è terminato l’unica cosa che è rimasta a coloro che speravano di acquistare Apple iPhone 7 è tanto amaro in bocca. Per il Black Friday Apple ha deciso di rendere disponibili offerte smartphone sul suo sito web per l’Italia, ma iPhone 7 e 7 Plus non sono stati oggetto di queste. Gli sconti hanno infatti riguardato i due penultimi top di gamma della casa produttrice, ossia Apple iPhone 6s e iPhone SE.

Tuttavia ci sono stati i migliori negozi online come ad esempio Amazon a rendere disponibili delle offerte sia sui nuovi iPhone 7 e 7 Plus che sui vecchi melafonini. Il Black Friday Apple ha attirato non poche critiche all’interno del nostro Paese, e non è la prima volta che una cosa simile succede. A questo punto è alquanto improbabile che in occasione del Cyber Monday imminente ci saranno offerte sulla gamma Apple iPhone 7.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti