Black Friday Apple deludente: niente offerte iPhone 7

Brutte notizie per gli amanti della casa produttrice di Cupertino: Tim Cook ha deciso di non includere offerte iPhone 7 e 7 Plus in Italia sullo store del sito ufficiale per il Black Friday Apple. Migliaia di persone sono rimaste deluse perchè non hanno potuto acquistare l’ultimo melafonino top di gamma a prezzo scontato sullo store ufficiale di Apple.

Adesso che il giorno più importante dell’anno per lo shopping prima di Natale 2016 è terminato l’unica cosa che è rimasta a coloro che speravano di acquistare Apple iPhone 7 è tanto amaro in bocca. Per il Black Friday Apple ha deciso di rendere disponibili offerte smartphone sul suo sito web per l’Italia, ma iPhone 7 e 7 Plus non sono stati oggetto di queste. Gli sconti hanno infatti riguardato i due penultimi top di gamma della casa produttrice, ossia Apple iPhone 6s e iPhone SE.

Tuttavia ci sono stati i migliori negozi online come ad esempio Amazon a rendere disponibili delle offerte sia sui nuovi iPhone 7 e 7 Plus che sui vecchi melafonini. Il Black Friday Apple ha attirato non poche critiche all’interno del nostro Paese, e non è la prima volta che una cosa simile succede. A questo punto è alquanto improbabile che in occasione del Cyber Monday imminente ci saranno offerte sulla gamma Apple iPhone 7.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it