Home » News » Dell Stack: eccolo in nuovi render ad alta definizione
Dell Stack

Dell Stack: eccolo in nuovi render ad alta definizione

di Oliviero Santolo

Dell Stack come ben sappiamo è il nuovo presunto dispositivo di Dell che al suo interno non ha una semplice versione di Windows Phone, ma bensì stiamo parlando di una versione di Windows completa, quindi della versione Pro.

L’idea alla base come abbiamo visto non è proprio odierna, infatti il progetto di base è nato nel 2014. In quel periodo Dell già aveva auto un idea strabiliante che sopratutto oggi potrebbe aiutare non solo Microsoft a riprendersi, ma anche Dell stessa per lanciarsi nel mondo degli smartphone.

Dell Stack: arriverà quest’anno?

Dell Stack

Si sta iniziando a vociferare che il nuovo presunto dispositivo dell’azienda statunitense sia prossimo alla realizzazione completa e questo quindi potrebbe portare ad una possibile presentazione ufficiale che sarà verso Marzo 2017. Molti si stanno chiedendo perchè non lanciarlo prima questo Dell Stack: in effetti non si poteva. Quando fu pensato e non progettato non si era dato conto molto al consumo della batteria del sistema operativo e non c’era un ottimizzazione interessante per ciò che concerne proprio le applicazioni. Fra l’altro in questi stessi giorni il presunto Dell Stack si è mostrato in un nuovo render sul suo stand, un supprto che sarà sicuramente collegato al monitor per utilizzarlo appunto come PC desktop.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti