Home » News » Gionee M2017 certificato con 7000 mAh, 6 GB RAM e schermo curvo 2K
Gionee M2017

Gionee M2017 certificato con 7000 mAh, 6 GB RAM e schermo curvo 2K

di Oliviero Santolo

Gionee M2017 è il nuovo presunto smartphone certificato dal TENAA poche ore fa. Il titolo già dice tutto, questo è uno smartphone davvero molto particolare sia per scheda tecnica che per design.

Gionee M2017

Gionee M2017: ecco la sua scheda tecnica

Gionee non ha mai lanciato smartphone con queste schede tecniche esagerate, di solito le aziende cinesi che lanciano sul mercato smartphone molto pompati sono aziende come Vivo o Oukitel. Parlando di numeri il nuovo presunto Gionee M2017 ha un processore octa-core, probabilmente sarà un mediatek, accoppiato a 6GB di memoria RAM e ben 128GB di memoria interna. Non solo, il nuovo Gionee M2017 come si può vedere dalla foto in apertura articolo avrà uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione QHD edge, quindi curvo sui bordi.

Gionee questa volta esagera anche con la parte multimediale. Infatti sulla parte posteriore di questo nuovo top di gamma sono presenti due sensori, il primo da 12 megapixel e l’altro da 13 megapixel. Attualmente non si hanno delle informazioni sul funzionamento di quest’ultimi, sicuramente però ci sarà una chicca data lo smartphone. La fotocamera anteriore sarà da 8 Megapixel. Android è nella versione 6.0.1 Marshmallow e il Gionee M2017 è spinto da una batteria da ben 7000 MAh portando il peso di questo smartphone complessivamente a 230 grammi. Non ci sono ancora info sulla disponibilità e prezzo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti