Home » News » HTC 11: saranno davvero queste le caratteristiche tecniche?
HTC Bolt

HTC 11: saranno davvero queste le caratteristiche tecniche?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

HTC 11 potrebbe essere il prossimo flagship di HTC del 2017, azienda che non è che sta vivendo un bel periodo: i risultati delle vendite di quest’anno sono in continua decrescita rispetto agli anni precedenti.

Proprio in queste ore all’interno del network weibo iniziano a girare delle voci su un possibile nuovo smartphone top di gamma di HTC con una scheda tecnica molto interessante  e sopratutto l’impermeabilità.

HTC 11: ecco la presunta scheda tecnica

HTC 11

HTC 11 sarà uno smartphone top di gamma tutti gli effetti, al suo interno infatti avremmo in primis uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione 2K, quindi 1440 x 2560 pixel. Questo schermo potrebbe avere anche la curvatura ai bordi, quindi il classico schermo edge. HTC a quanto pare vorrà spingere di nuovo sulla parte multimediale dei suoi prossimi dispositivi top di gamma, in questo caso infatti dovremmo avere una fotocamera principale da 12 Megapixel ma con dei pixel più grandi , non dovrebbe essere una ultrapixel però; sarà però probabilmente stabilizzata in modo ottico. La fotocamera anteriore invece da 8 megapixel. Non mancano una batteria da ben 4000 mAh e sopratutto la certificazione IP67 che renderà questo HTC 11 resistente all’acqua, ma non alla polvere. Per ora non ci sono altre informazioni, quindi non ci resta che attendere il 2017.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti