Home » News » HTC Bolt è ufficiale: ecco il nuovo top di gamma di HTC!
HTC Bolt

HTC Bolt è ufficiale: ecco il nuovo top di gamma di HTC!

di Oliviero Santolo

Di HTC Bolt ne stiamo parlando molto ultimamente, eccolo finalmente che è stato presentato, ma, per adesso sembra che sia destinato solamente alla commercializzazione negli USA. Allo stesso tempo però si sta pensando che potrebbe arrivare una variante europea con scheda tecnica simile.

HTC Bolt è assolutamente uno smartphone top di gamma con una scocca in alluminio molto simile a quella che abbiamo visto già con HTC 10.

HTC Bolt: feature e caratteristiche

Dato che è un top di gamma al suo interno abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, anche se non è proprio all’ultimo grido come SoC. La memoria RAM è stranamente solamente di 3GB, 32GB invece di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128GB. Lo schermo è un pannello da 5,5 pollici con tecnologia IPS LCD 3 con una risoluzione 2K, il vetro è un gorilla glass di quinta generazione. Interessante anche la parte multimediale caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel, mentre per quanto concerne la fotocamera secondaria abbiamo un sensore da 8 megapixel. Inoltre HTC Bolt ha una batteria da 3200 mAh, Android Nougat a bordo personalizzata dalla Sense 8 e sopratutto è certificato IP57. Non mancano il sensore delle impronte digitali ma manca il Jack audio. Lo smartphone sarà venduto però con delle cuffie di tipo usb type-c che permetteranno un’ottimizzazione audio molto interessante perchè abbiamo l’equalizzazione di Boomsound.

Via 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti