Home » News » Huawei Mate 9 Pro ufficiale con schermo curvo
Huawei Mate 9 Pro

Huawei Mate 9 Pro ufficiale con schermo curvo

di Oliviero Santolo

Huawei Mate 9 Pro è ufficialmente stato presentato, si tratta del terzo dispositivo top di gamma del produttore cinese lanciato nelle ultime due settimane. Infatti il Mate 9 Pro affianca il Mate 9 e il Mate 9 Porsche design, con la quale condivide parte del design.

Huawei Mate 9 Pro: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica di questo Huawei Mate 9 Pro è davvero molto simile a quello che abbiamo già visto con gli altri Mate 9. Infatti abbiamo uno schermo da 5,5 pollici QHD con tecnologia Amoled, lo schermo è curvo (simile ad S7 Edge) quindi il pannello è ripreso dal modello Porsche design. Il SoC è il Kirin 960 affiancato ad una GPU Mali-G71 MP8 con 4 o 6GB di memoria RAM. Invece riguardo la memoria interna ci saranno due versioni, una da da 64GB e un’altra da 128GB.

Per quanto concerne invece la parte multimediale non manca un doppio sensore Leica: il sensore in bianco e nero è ovviamente da 20 megapixel mentre quello a colori da 12. La fotocamera anteriore invece è da 8 megapixel. E’ presente una batteria da ben 4000 mAh e il cuore di tutto ciò è Android nella versione 7.0 ovviamente personalizzato dalla Emotion UI 5.0. Per ora non è stato annunciato nel mercato europeo. In Cina saranno vendute le due varianti con 4GB/64GB e 6GB/128GB rispettivamente a 632 euro e 713 euro circa.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti