Home » News » Huawei P10: ecco delle nuove foto che mostrano la doppia fotocamera
Huawei P10

Huawei P10: ecco delle nuove foto che mostrano la doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Huawei P10 sarà il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese, uno smartphone che per adesso si presenta davvero molto interessanti. Proprio pochi giorni fa abbiamo visto delle foto dal vivo di questo nuovo P10 trapelato online. Ora si mostra in un’altro render dalla stessa fonte.

Da questo render si può notare la doppia fotocamera posteriore e si può anche iniziare a prevedere quello che sarà il design posteriore: lo smartphone di fatto sembra di avere i bordi posteriori curvi, questo assicurerà sicuramente un miglior grip. Non manca la firma Leica di fianco alle due fotocamere.

Huawei P10: sarà davvero questa la scheda tecnica?

Nonostante il lancio di Huawei P10 per adesso ancora non è stato programmato qualche giorno ha fatto visita a GFXBench rilevando quella che probabilmente sarà la scheda tecnica. Lo smartphone ha un SoC Kirin 960, quindi un SoC octa-core, surrogato da 6GB di memoria RAM e ben 256GB di memoria interna (potrebbe anche darsi che vedremo un modello con meno memoria però). La parte multimediale per adesso sembra che sarà la stessa, ci aspettiamo comunque qualche chicca in più dal punto di vista software anche se di certo le funzionalità non mancano. Il sensore posteriore per adesso si presume che sia da 12 Megapixel, la caratteristiche di quello firmato Leica ancora non si conoscono.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti