Huawei P10: sarà questa la parte frontale dello smartphone?

In queste ore all’interno del network weibo sono comparse delle nuove presunte immagini della parte frontale del nuovo Huawei P10. Bisogna però precisare che sono al quanto strane, infatti la parte anteriore di Huawei P10 secondo queste fotografie dovrebbe essere molto simile a quella che abbiamo visto con Huawei Mate 9.

Sono comparse inoltre le immagini della parte posteriore di questo schermo e mostrano praticamente dei contatti sul fondo: questo fa pensare che Huawei stia riprendendo un po il design degli ultimi Meizu: quindi con il tastone delle impronte digitali sulla parte anteriore dello smartphone.

Huawei P10: riepilogo sulla scheda tecnica

Il Huawei P10 ha una scheda tecnica al top, di fatto al suo interno dovrebbe essere un SoC Kirin 960 a 2,3Ghz, e sarà surrogato da 4 o 6GB di memoria RAM. Questo smartphone avrà fra l’altro più varianti, ma per adesso è solamente comparsa in rete una versione con una memoria interna da ben 256GB. Per quanto concerne invece la parte multimediale quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 12 Megapixel, quest’ultimo sarà il sensore che scatterà foto a colori poi ci sarà anche l’altro sensore firmato Leica che ci occuperò dello scatto delle foto in bianco e nero. Non mancherà Android 7.0 Nougat.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.