Home » Offerte » Le migliori offerte smartphone cinesi del momento
offerte smartphone

Le migliori offerte smartphone cinesi del momento

di Michele Ingelido

Gli smartphone cinesi ormai sono i best buy, i veri affari nel settore della tecnologia relativo ai telefoni cellulari. Sul campo degli smartphone Android vengono venduti a prezzi estremamente concorrenziali in grado di sbaragliare economicamente i migliori smartphone delle migliori marche e gli smartphone economici senza mezzi termini. Non c’è praticamente confronto sul rapporto qualità prezzo rispetto ai Samsung e agli altri brand più blasonati nuovi e vecchi nelle promozioni.

Grazie a questi terminali è infatti possibile acquistare specifiche tecniche di alto livello ad un prezzo con cui invece da Mediaworld, Tim, Wind, Unieuro eccetera, anche sottocosto, ci trovate degli entry level. Se si cercano le migliori offerte smartphone per il miglior smartphone, queste le si trova infatti spesso sui negozi cinesi online. Dopo avervi mostrato la top 5 migliori smartphone cinesi (2016) e la top 5 migliori smartphone Android cinesi economici (2016), per questo Novembre 2016 vi presentiamo le migliori offerte smartphone cinesi del momento.

N.B: Le offerte cellulari che vi proponiamo in questo articolo, con device in vendita con corposi sconti, potete trovarle sul negozio online GearBest. Uno store dove a differenza di tanti altri negozi cinesi di telefoni cellulari in offerta avete la possibilità di non pagare le spese doganali e l’IVA per l’importazione dalla Cina. Per farlo vi basterà selezionare al momento dell’acquisto l’opzione di spedizione Priority Line a fianco a Shipping cost sotto il prezzo dei vari prodotti. Vi informiamo inoltre che su questo negozio online l’11 Novembre sarà come una sorta di Black Friday cinese, e saranno disponibili al seguente link tantissime offerte tecnologia con prezzi irrisori.

Migliori offerte smartphone cinesi: Asus ZenFone 2

offerte smartphone

L’unica alternativa non cinese ma taiwanese di questa guida, ma non si poteva non includerla per il prezzo bomba a cui viene venduto in questa offerta. Stiamo parlando di Asus Zenfone 2 proprio nella variante ZE551ML, quella da 4 GB di memoria RAM che è estremamente valida nel multi tasking perchè permette di tenere tante app aperte e senza rallentamenti. Trovare uno smartphone con un simile quantitativo di RAM sotto i 150 euro è praticamente impossibile, ecco perchè questa è una delle migliori offerte del momento. Il processore è un quad core Intel Atom Z3560 da 1,8 Ghz che si comporta abbastanza bene in prestazioni, e lo storage interno è da 16 GB e si può espandere con micro SD.

Assolutamente rispettabile anche lo schermo dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel che vanta colori molto fedeli e tarabili oltre a una buona definizioni e importanti feature software come il double tap to wake. Non male anche la fotocamera da 13 Megapixel con flash dual LED a doppia tonalità e ottimi dettagli negli scatti, è buono in tutto proprio perchè nella vecchia generazione era un top di gamma. La batteria ha una capacità di 3000 mAh e se l’utilizzo non è troppo stressato conclude la giornata. Lo potete acquistare attualmente sotto i 150 euro, ma solo per un periodo limitato. Ecco il link per una delle migliori offerte smartphone cinesi direttamente da GearBest: ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 4G Phablet – GRAY

Migliori offerte smartphone cinesi: Xiaomi Redmi 3 Pro

offerte smartphone

Questo device fa della autonomia il suo cavallo di battaglia perchè è uno degli smartphone che hanno la batteria che dura di più in assoluto. La capacità è di 4100 mAh e con un uso abbastanza intenso si possono addirittura registrare 2 giorni di autonomia. Con il massimo stress non vorrà mai saperne di scaricarsi prima di un giorno e mezzo. Nonostante la capienza della batteria il design è abbastanza leggero ed è tutto in metallo, quindi anche abbastanza premium. Lo schermo ha una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel: vanta un rivestimento oleofobico che non trattiene le impronte, una buona luminosità e dei buoni colori.

Parlando di hardware abbiamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Grazie alla grande ottimizzazione troviamo una grande reattività ed una buona adattabilità al multi tasking per delle performance sempre sopra la norma anche con app pesanti. La fotocamera è da 13 Megapixel ed è sempre oltre la sufficienza con scatti ben definiti. Lo trovate attualmente anche lui sotto i 150 euro, ed inserendo questo codice sconto: GBROM4GB potete far abbassare il prezzo portandolo intorno ai 120 euroEcco il link per una delle migliori offerte smartphone cinesi direttamente da GearBest: XiaoMi Redmi 3 Pro 32GB ROM 4G Smartphone – GOLDEN

Migliori offerte smartphone cinesi: ZTE Axon Mini

offerte smartphone

Altro prezzo bomba per un midrange che vale molto di più. ZTE Axon Mini ci delizia con un elegante design in metallo e degli speaker molto potenti. Lo schermo, da 5,2 pollici e con risoluzione Full HD, vanta la stupenda tecnologia Super AMOLED per colori molto accesi e neri profondissimi. C’è anche il Force Touch che permette al display di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco sbloccando nuove opzioni nell’interfaccia. Tra la componentistica hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616 da 1,5 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD.

Come prestazioni qualsiasi app va benissimo tranne il gaming molto avanzato, si possono tenere tante app aperte senza rallentamenti e l’interfaccia è fluida. La fotocamera da 13 Megapixel scatta in modo più che accettabile, mentre la batteria con 2800 mAh con molti degli utilizzi conclude in serata. L’offerta lo vede disponibile ad un prezzo che si aggira intorno ai 130 euroEcco il link per una delle migliori offerte smartphone cinesi direttamente da GearBest: ZTE AXON Mini 4G Smartphone – EU PLUG GOLD

Migliori offerte smartphone cinesi: Xiaomi Redmi Note 3 Pro

offerte smartphone

Xiaomi Redmi Note 3 Pro è da molti considerato il miglior smartphone per rapporto qualità prezzo, e in questa offerta diventa praticamente un best buy. Il suo punto di forza è dato dal processore esa core Snapdragon 650, uno dei più potenti di casa Qualcomm, con una frequenza di 1,8 Ghz. Insieme a questo processore in questa variante abbiamo 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Si tratta infatti di una CPU velocissima che garantisce sempre comportamenti molto reatttivi con qualsiasi applicazione. Il design è solido grazie alla realizzazione in metallo e il display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD ha ottimi angoli di visione, una buona riproduzione cromatica e una luminosità degna di nota.

Le buone prestazioni vengono poi arricchite dalla grande autonomia della batteria da 4000 mAh che ad uso moderato dura 2 giorni, e questo lo rende uno smartphone completo. La fotocamera è da 16 Megapixel e scatta con un buon dettaglio foto sopra la media. Ve lo proponiamo in una offerta rigorosamente sotto i 150 euro, e potete pagarlo intorno ai soli 120 euro se utilizzate CHINAHANDYGB come coupon al momento del pagamento, quando ci sarà il box per inserirlo. Ecco il link per una delle migliori offerte smartphone cinesi direttamente da GearBest: XIAOMI Redmi Note 3 Pro 16GB 4G Phablet – GRAY

Migliori offerte smartphone cinesi: Meizu MX6

offerte smartphone

Meizu MX6 è uno dei top di gamma più completi che puntano al rapporto qualità prezzo, con questo smartphone cinese avrete un’esperienza top ad un prezzo da smartphone economico. Tanto per iniziare la qualità costruttiva in metallo è premium e bellissima da vedere. L’ampio schermo è da 5,5 pollici ed ha una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, con luminosità molto alta, colori fedeli e naturali. Passando all’hardware troviamo il secondo processore più potente di Mediatek: il potente deca core Helio X20 da 2,3 Ghz di frequenza. Insieme al processore ci sono 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Come prestazioni anche qui abbiamo un risultato sopraffino grazie al quale questo device compete con smartphone che costano il doppio. Bassi consumi, alta velocità e comportamento eccelso in multi tasking. La fotocamera da 12 Megapixel con possibilità di registrare video in risoluzione 4K, pixel che catturano tanta luce e degli scatti di grande spessore. Infine la batteria da 3060 mAh se non utilizzata in modalità “massacro” e quindi molto intensamente dura sempre una giornata. Meizu MX6 è in offerta sui 250 euro, ma non ancora per molto. Ecco il link per una delle migliori offerte smartphone cinesi direttamente da GearBest: Meizu MX6 4G Phablet – SILVER

Consigliato – Migliori offerte smartphone cinesi: Lenovo ZUK Z2

offerte smartphone

Se siete intenditori del mercato degli smartphone saprete che attualmente i processori Qualcomm Snapdragon 820 e 821 sono considerati i processori più prestanti in assoluto per dispositivi mobili che garantiscono una performance maggiore. Ebbene, nell’offerta che vi proponiamo Lenovo ZUK Z2 diventa, insieme a LeEco Le Max 2, il top di gamma più economico con il processore Qualcomm Snapdragon 820, un vero affare che vi verrà a costare meno la metà di praticamente tutti gli smartphone con lo stesso processore. Si tratta di un quad core con una frequenza di 2,15 Ghz che garantisce prestazioni sensazionali: sia nelle app pesanti che nel gaming è scattante all’inverosimile con alto frame rate e non ha nemmeno problemi di surriscaldamento. Il processore è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di memoria interna.

Anche in multi tasking questo device è spettacolare e si può paragonare ai migliori smartphone sul mercato pur costando infinitamente di meno. Il design è migliorato tantissimo rispetto alla vecchia versione, con una realizzazione in vetro e metallo tra l’altro molto compatta: si tiene benissimo in mano e anche in tasca. Il display da 5 pollici infatti lo rende uno dei pochissimi veri smartphone compatti top di gamma, e la risoluzione Full HD lo fa sfociare in una alta densità e quindi in una grande definizione. Naturali i colori e alta anche la luminosità. La fotocamera è da 13 Megapixel e anche lei non delude con una messa a fuoco accurata e scatti davvero bellissimi sia in definizione che colori. Con ben 3500 mAh la batteria non si scarica mai prima della giornata di autonomia. Lo trovate ora in offerta limitata ad un prezzo che si aggira sui soli 220 euroEcco il link per una delle migliori offerte smartphone cinesi direttamente da GearBest: Lenovo ZUK Z2 64GB ROM 4G Smartphone – BLACK

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti