LeEco e Coolpad: nuovo smartphone top gamma al TENAA

LeEco e Coolpad si stanno preparando al lancio di un nuovo smartphone. Poche ore fa infatti al TENAA è comparso un nuovo dispositivo con una scheda tecnica da top di gamma e design forse troppo simile al vecchio Cool1.

Le foto che sono emerse mostrano un design  davvero molto simile al primo Cool1, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore. Cambia ovviamente solo nella parte posteriore dove prima trovava posto la doppia fotocamera mentre adesso è tornata ad essere singola. Secondo delle fonti potrebbe essere semplicemente una variante del nuovo LeEco Le Pro 3.

LeEco: ecco la scheda tecnica del misterioso smartphone

La scheda tecnica di questo misterioso dispositivo è da vero top di gamma. Abbiamo infatti uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore invece è l’ottimo Qualcomm Snapdragon 821 con una frequenza massima di 2,3GHz. Per quanto concerne la memoria abbiamo 4 o 6GB di memoria RAM e 32/64 o 128GB per la memoria interna. Il cuore di tutto è Android nella versione 6.0.1 Marshmallow. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel con un flash LED mentre il sensore secondario è da 8 megapixel. La batteria è da ben 4000 mAh. Non manca un sensore per le impronte digitali.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.