Home » News » LeEco Le X850: riceve la certificazione TENAA
leeco

LeEco Le X850: riceve la certificazione TENAA

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

LeEco Le X850 è il nuovo presunto dispositivo di LeEco, uno smartphone che proprio in queste ore ha ricevuto la certificazione TEENA. Questo dispositivo è davvero molto interessante per quanto concerne la scheda tecnica e sopratutto la parte multimediale, infatti abbiamo anche in questo caso la doppia fotocamera posteriore.

LeEco Le X850: ecco la sua scheda tecnica

Come anticipato prima questo nuovo ha delle caratteristiche tecniche davvero molto interessanti, abbiamo infatti in questo LeEco Le X850 un processore Qualcomm Snapdragon 821, quindi un quad-core da 2,3GHz surrogato da 4GB di RAM e un’Adreno 530 per quanto concerne la GPU. Inoltre abbiamo anche 64GB per quanto concerne la memoria interna di questo dispositivo.

Come la maggior parte degli smartphone cinesi anche questo LeEco sarà un padellone, abbiamo infatti un pannello da 5,7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Ciò che colpisce è la parte multimediale: quest’ultima infatti è caratterizzata da un doppio sensore principale da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è un sensore da 16 Megapixel. Ancora non ci sono informazioni su che tipo di tecnologia ci sarà per la doppia fotocamera posteriore, ma probabilmente come al solito la seconda sarà un sensore di profondità. Per adesso LeEco tramite i suoi account social anche di Weibo ancora non ha ufficializzato niente, per adesso attendiamo ma secondo alcune fonti potrebbe essere presentato questo mese stesso.

Via

 

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti