Meizu: potrebbe arrivare un nuovo tablet molto presto?

Meizu è stata una delle aziende cinesi più importanti a non aver mai pensato alla presentazione di un tablet. L’ultima volta che ci ha pensato è stato in effetti nel lontano 2014, quando in realtà il mercato dei tablet era forse messo meglio di oggi. Ma proprio in queste ore si sta iniziando a parlare di una line-up che potrebbe essere presentata a breve.

Meizu

Le fonti sono abbastanza attendibili, infatti Meizu in queste ore ha creato all’interno del proprio account weibo un nuovo account per la divisione tablet: questo ci fa capire che l’azienda è al lavoro su un nuovo presunto dispositivo oppure che potrebbe già essere pronto al lancio ufficiale.

Meizu presenterà davvero un tablet in futuro?

E’ vero che le fonti sono abbastanza attendibili, ma queste mosse per adesso comunque non bastano a far pensare che l’azienda sia davvero intenzionata al lancio di un tablet. Una cosa è un progetto e un’altra cosa è la realizzazione; fra l’altro le vendite dei tablet sono praticamente appese ad un chiodo. Il mercato di questi prodotti è davvero fermo e chi riesce ad andare avanti è solamente Apple, ma i tablet Android possiamo dire che stanno andando quasi in via d’estinzione. Non ci resta altro che attendere le prossime presentazioni di Meizu per vedere se hanno davvero qualcosa in servo per noi!

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.