Home » News » Meizu M5 Note arriva su Geekbench
Meizu M5 Note, meizu, Meizu Pro 7

Meizu M5 Note arriva su Geekbench

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

In queste ore su Geekbench è apparso un nuovo presunto smartphone, stiamo parlando del Meizu M5 Note. Come abbiamo imparato in questi ultimi mesi la serie M di Meizu è una serie di smartphone base di gamma, ma che grazie a YunOS, un fork di Android, vanno davvero molto bene.

Meizu M5 Note: ecco la presunta scheda tecnica

Meizu M5 Note

Meizu M5 Note è comparso su GeekBench con un ottimo risultato e con un’ottima scheda tecnica. L’M5 Note infatti ha totalizzato un totale di 687 punti nei test di single-core e ben 2481 punti nel test multi-core.

I punteggi sono interessanti per via della piattaforma, Meizu M5 Note offre infatti il buon “vecchio” MediaTek MT6755, ovvero l’Helio P10 con otto core ad 1Ghz. Surrogato da 3GB di memoria RAM, che però nel test il 50% era già impegnato. Meizu M5 Note fra l’altro ha ricevuto qualche giorno fa la certificazione CCC, quindi il marchio di sicurezza in Cina per permettere alle case di vendere i propri smartphone. Purtroppo non ci sono informazioni sul lancio ufficiale e sopratutto se arriverà anche qui in Europa, comunque anche se ufficialmente qui da non arrivasse ci sarà comunque la possibilità di importarlo. Per adesso non ci resta altro che rimanere connessi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti