Home » News » Meizu M5 Note potrebbe essere lanciato a dicembre?
Meizu M5 Note, meizu, Meizu Pro 7

Meizu M5 Note potrebbe essere lanciato a dicembre?

di Oliviero Santolo

Meizu M5 Note potrebbe essere il famoso smartphone che Meizu dovrebbe lanciare a dicembre. Poche ore fa infatti sono state trovate delle immagini all’interno di weibo che hanno caratterizzato il lancio di tutti gli smartphone che sono stati lanciato negli ultimi mesi, compreso il famigerato Meizu X.  Diciamo che l’azienda è abituata a presentare uno smartphone al mese, quindi è normale che la sua programmazione sia su un calendario.

Meizu M5 NoteMeizu M5 NoteMeizu M5 Note

Il presunto Meizu M5 Note appare in parecchi punti di queste immagini, che alla fin fine non sono altro che un calendario di tutte le date dove il colosso cinese ha la presentazione di determinati smartphone.

Meizu M5 Note: sarà questa la scheda tecnica?

Secondo gli ultimi rumors il nuovo Meizu M5 Note avrà una scheda tecnica da medio di gamma. Lo schermo di questo dispositivo dovrebbe essere infatti da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Per quanto concerne il SoC sarà il “vecchio” MediaTek Helio P10 (il famoso MT6755M) insieme alla Mali-T860 per quanto concerne la GPU. Le memorie saranno rispettivamente di 3GB per la memoria RAM e 32GB per la memoria interna. La parte multimediale sarà caratterizzata da un sensore principale da 13 Megapixel e da un sensore secondario da 5 megapixel per i selfie.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti