Meizu potrebbe presentare la Flyme 6 il 30 Novembre

Meizu come ben sappiamo il 30 novembre dovrebbe presentare un nuovo smartphone, non si sa ancora di quale smartphone stiamo parlando ovviamente. Ci sono fonti che spiegano che le alternative potrebbero due: la prima è che Meizu presenterà un successore di MX6 e la seconda è che arriverà il Meizu X.

Di Meizu X ne abbiamo parlato parecchio e potrebbe essere effettivamente il primo smartphone senza bordi ad arrivare sul mercato con una fotocamera anteriore che è addirittura a scomparsa, così da non creare lo spazio nella cornice anteriore. Qualcosa di rivoluzionario praticamente.

Tornando alla Flyme, il colosso cinese ha a quanto pare reso disponibile delle informazioni senza neanche volerlo. Un utente su weibo ha praticamente fatto una foto a due brochure che mostrano due informazioni, la prima è che finalmente ci sarà il ritorno di Helio all’interno del prossimo device, la seconda è che non solo arriverà un nuovo smartphone ma anche una nuova release software. Di conseguenza dovrebbe arrivare la Flyme in versione 6 che è praticamente la prima ROM di Meizu a basarsi su Android nella sua ultimissima incarnazione, Nougat 7.0. Per adesso non ci resta che attendere il giorno della presentazione che si terrà alle 11:30 in Cina.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.