Home » News » Meizu Pro 6 Plus e M3X sui benchmark: caratteristiche hardware
Meizu M5 Note, meizu, Meizu Pro 7

Meizu Pro 6 Plus e M3X sui benchmark: caratteristiche hardware

di Oliviero Santolo

Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X sono i nuovi presunti smartphone del colosso cinese, due dispositivi che hanno schede tecniche completamente diverse. Stiamo parlando, nel caso di Meizu Pro 6 Plus di uno smartphone top di gamma, nel caso invece di M3X di un medio di gamma.

Meizu Pro 6 Plus e M3X, quando arriveranno?

Per il lancio ufficiale di questi due prodotti non si hanno notizie praticamente. L’azienda in teoria, il 30 di novembre (domani!) dovrebbe presentare il nuovo Meizu X, questo smartphone senza bordi da tutti  3 lati e il 6 dicembre invece dovrà presentare il nuovo Meizu M5 Note.

Questi due dispositivi hanno un SoC Helio X20 per il modello top di gamma, mentre per il modello medio di gamma sotto al cofano è presente un MediaTek MT6757, quindi Helio P10. Nel primo caso quindi stiamo parlando di un dispositivo top di gamma composto da Helio X20 deca-core e ben 6GB di memoria RAM. Invece, per il M3X abbiamo il classico Helio P10 che al giorno d’oggi regala ancora qualche soddisfazione nonostante la sua MaliT-860 MP2 per quanto concerne la scheda video: quest’ultimo potrà contare su ben 4GB di memoria RAM. Il Meizu Pro 6 Plus invece avrà a bordo ben 6GB di memoria RAM. Non si hanno purtroppo info su quando saranno presentati.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti