Home » News » Meizu Pro 7: sarà lui il nuovo miglior smartphone top gamma?

Meizu Pro 7: sarà lui il nuovo miglior smartphone top gamma?

di Oliviero Santolo

Meizu Pro 7 si mostra in dei nuovi render, e questi render mostra che  Xiaomi Mi Mix è stato si rivoluzionario, ma,  questo Pro 7 lo sarà ancor di più per via di piccole chicche davvero ben ingegnerizzate.

Sono apparse proprio in queste ore una sorta di slide con delle immagini riguardanti il nuovo Meizu Pro 7, uno smartphone che ha praticamente zero bordi, meno di Mi Mix. Ma non si fa comunque mancare una fotocamera frontale che a quanto pare è a scomparsa, esce quando serve e rientra nella scocca quando non è utilizzata.

Meizu Pro 7: ecco la presunta scheda tecnica

Meizu Pro 7

Oltre a queste immagini sono anche comparse delle info riguardanti la scheda tecnica. Meizu Pro 7 avrà un pannello da 5,62 pollici con una risoluzione Full HD. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 12 Megapixel mentre la camera frontale, a scomparsa, è da 8 Megapixel. Sarà disponibile in due versioni, la prima con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna invece la seconda con 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna. Meizu Pro 7 avrà a bordo l’attesa Flyme 5.1 sicuramente con di base Android in versione 7.0 Nougat. Lo smartphone è davvero molto atteso, ma non ci resta altro che attendere il 24 dicembre per la presentazione ufficiale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti