Home » News » Meizu X si mostra in altri render simili ad Honor 8
Meizu X

Meizu X si mostra in altri render simili ad Honor 8

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Meizu X sarà il prossimo dispositivo che presenterà il colosso cinese, la presentazione di questo smartphone dovrebbe essere il 30 novembre e proprio in queste ore si è mostrato in delle nuove fotografie dal vivo, ma stiamo parlando di un dispositivo che è praticamente simile, se non uguale al design di Honor 8. Le teoria quindi createsi qualche giorno fa sono state praticamente confermate, questo X potrebbe essere davvero uguale ad Honor 8 dal punto di vista estetico.

In compenso però stiamo parlando di uno smartphone molto elegante dal punto di vista estetico che comunque ha qualche sembianza con i Meizu, questa somiglianza è data sopratutto dalla parte anteriore che è un po’ più squadrata di Honor 8 e sopratutto nel caso del Meizu abbiamo l’immancabile sensore delle impronte digitali posto sulla parte anteriore. Questo sensore sicuramente sarà anche dotato delle stupende gesture di Meizu.

Meizu X: ecco la presunta scheda tecnica

Meizu X

La presunta scheda tecnica di Meizu X non è che sia molto interessante. Si era creato davvero parecchio Appeal alle spalle di questo dispositivo, ma quando molti hanno iniziato a pensare quale processore potrebbe avere si sono tirati tutti indietro. A quanto pare però, il SoC MediaTek Helio X20 che monterà dovrebbe essere di circa il 20% più potente di tutti gli altri Helio X20 in giro: staremo a vedere, nel frattempo non ci resta che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti