Meizu X si mostra in altri render simili ad Honor 8

Meizu X sarà il prossimo dispositivo che presenterà il colosso cinese, la presentazione di questo smartphone dovrebbe essere il 30 novembre e proprio in queste ore si è mostrato in delle nuove fotografie dal vivo, ma stiamo parlando di un dispositivo che è praticamente simile, se non uguale al design di Honor 8. Le teoria quindi createsi qualche giorno fa sono state praticamente confermate, questo X potrebbe essere davvero uguale ad Honor 8 dal punto di vista estetico.

In compenso però stiamo parlando di uno smartphone molto elegante dal punto di vista estetico che comunque ha qualche sembianza con i Meizu, questa somiglianza è data sopratutto dalla parte anteriore che è un po’ più squadrata di Honor 8 e sopratutto nel caso del Meizu abbiamo l’immancabile sensore delle impronte digitali posto sulla parte anteriore. Questo sensore sicuramente sarà anche dotato delle stupende gesture di Meizu.

Meizu X: ecco la presunta scheda tecnica

Meizu X

La presunta scheda tecnica di Meizu X non è che sia molto interessante. Si era creato davvero parecchio Appeal alle spalle di questo dispositivo, ma quando molti hanno iniziato a pensare quale processore potrebbe avere si sono tirati tutti indietro. A quanto pare però, il SoC MediaTek Helio X20 che monterà dovrebbe essere di circa il 20% più potente di tutti gli altri Helio X20 in giro: staremo a vedere, nel frattempo non ci resta che attendere.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.